giovedì, Aprile 25, 2024
HomeAttualitàBelen Rodriguez: svelata la sua nuova presunta fiamma. Ecco di chi si...

Belen Rodriguez: svelata la sua nuova presunta fiamma. Ecco di chi si tratta!

Negli ultimi tempi, il gossip sembra non avere tregua per Belen Rodriguez. Secondo alcune voci, infatti, la showgirl argentina sembrerebbe essere di nuovo in crisi con Stefano De Martino e potrebbe essere finita la loro storia d’amore. Gli indizi? Sembra che entrambi abbiano deciso di togliersi l’anello di fidanzamento, scatenando così il chiacchiericcio sulla fine della loro relazione. Ma non è tutto qui.

Belen Rodriguez avvistata con un misterioso uomo, mano nella mano

Belen Rodriguez è la regina dei pettegolezzi. Da settimane i rumors su di lei non smettono di far parlare. Pare proprio che la showgirl argentina stia attraversando un periodo di crisi sentimentale con Stefano De Martino. Secondo le voci del gossip, la coppia si sarebbe addirittura separata da qualche giorno. Che bomba!

Ma le prove scottanti non si fanno attendere. Entrambi i protagonisti sono stati sorpresi senza fede al dito, il che non può che significare una cosa: sono single! Gli amanti dei pettegolezzi non hanno perso tempo a spargere la voce che Belen e Stefano si siano lasciati definitivamente.

Ma c’è di più. Belen è stata recentemente beccata mentre teneva per mano un misterioso uomo al compleanno del cognato Ignazio Moser. Sarà davvero un nuovo amore per la Rodriguez?

Dettagli sull’uomo misterioso

La presunta nuova fiamma di Belen Rodriguez è un enigma avvolto nel mistero, ma Deianira Marzano ha messo mano al gossip e ha rivelato qualche dettaglio su questo misterioso uomo di nome Elio. L’influencer ha ricevuto una segnalazione di una fan che svela alcuni retroscena interessanti. Insomma, cerchiamo di scoprire di più.

Sembrerebbe che Belen conosca Elio da molti anni e che i loro rapporti risalgano persino prima che la showgirl iniziasse la sua storia con Antonino Spinalbese. Ma la sorpresa sta nel fatto che sembrava che la loro frequentazione fosse rimasta in sospeso fino a poco tempo fa, quando finalmente hanno ripreso a sentirsi. Inoltre, sembra che quest’uomo misterioso lavori con i motori e che sia una persona dotata di “stile e classe”.

Come sempre, vi ricordiamo di prendere queste notizie con il beneficio del dubbio. Al momento, non ci sono certezze sulla rottura tra Belen e Stefano e non è chiaro cosa stia realmente accadendo tra loro. I diretti interessati non hanno ancora commentato queste indiscrezioni, quindi per ora dobbiamo accontentarci delle dicerie. Ma si sa, nell’affascinante mondo delle celebrità, tutto può succedere!

I PIU' RECENTI

Most Popular