mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeAttualitàBelen Rodriguez rimane senza benzina e la soccorrono due paparazzi!

Belen Rodriguez rimane senza benzina e la soccorrono due paparazzi!

La domenica di Belen Rodriguez è stata davvero intensa e piena di emozioni. Nonostante le avverse condizioni atmosferiche, la showgirl ha deciso di trascorrere la mattinata sostenendo il figlio Santiago durante la sua partita di calcio.

Nonostante il freddo e la pioggia, Belen si è mostrata determinata e orgogliosa nel tifare per il suo piccolo portiere. Ogni parata e ogni azione vincente di Santiago sono stati accolti con applausi e incitamenti dalla madre, che non ha lesinato energie nel sostenere il suo amato figlio durante la partita.

La presenza attiva e partecipe di Belen ha reso la giornata ancora più speciale e significativa per Santiago, che ha potuto godere non solo del supporto della sua squadra, ma anche del sostegno incondizionato della sua amorevole madre.

Il soccorso provvidenziale dei due paparazzi

Al termine dell’incontro, Belen ha deciso di fare ritorno a casa a bordo della sua auto, con la fortuna di essere pedinata dai paparazzi. Durante il tragitto, l’auto si è improvvisamente fermata a causa della benzina esaurita, ma fortunatamente i due fotografi si sono prontamente offerti di aiutarla. Insieme hanno raggiunto una stazione di servizio per riempire una bottiglia improvvisata di carburante, dato che era domenica e molti distributori erano chiusi. Grazie alla solidarietà dei fotografi, Belen è riuscita a far ripartire l’auto e a tornare a casa in tutta sicurezza.

Belen Rodriguez si è fatta il piercing all’ombelico

A 13 anni di distanza, Belen ha finalmente deciso di cambiare casa, optando per una soluzione poco distante dal suo attuale appartamento. Tuttavia, per suggellare questo importante passo ha scelto di compiere una vera e propria ‘pazzia’: ha fatto un nuovo piercing all’ombelico. Questo non è il primo piercing che si fa, infatti rivela di averne fatto uno quando aveva solo 16 anni.

Questa decisione ha suscitato reazioni diverse: c’è chi l’ha applaudita per il coraggio e chi, al contrario, l’ha criticata. Nonostante ciò, Belen ha voluto condividere questo momento sui suoi social, pubblicando una storia su Instagram e un post con una didascalia enigmatica “Nel bene e nel male”. Le immagini mostrano un mix di luoghi e momenti significativi per lei: dalla Basilica di San Lorenzo Maggiore, a Milano, fino allo studio di piercing dove ha fatto la sua ultima ‘pazzia’.

La discussione sul piercing all’ombelico dalla chiesa sembra non avere fine. Qualcuno si chiede il senso del post, ipotizzando se il piercing possa essere considerato un simbolo del “male”. Le accuse di problemi psichiatrici non tardano ad arrivare, con un consiglio di farsi curare da uno esperto. Belen, però, risponde con gentilezza e sincerità, ringraziando per il consiglio ma sottolineando che è sotto cura da anni. Una dichiarazione inaspettata che rivela un lato più intimo e personale della sua vita.

I PIU' RECENTI

Most Popular