giovedì, Febbraio 22, 2024
HomeAttualitàBelen Rodriguez pizzicata con Giacomo Cavalli: cosa c'è tra la showgirl e...

Belen Rodriguez pizzicata con Giacomo Cavalli: cosa c’è tra la showgirl e l’ex di Diletta Leotta? Scopriamolo!

È emerso recentemente un pettegolezzo che ha attirato l’attenzione dei fan di cronaca rosa: sembra che Belen Rodriguez e Giacomo Cavalli si stiano frequentando. La showgirl argentina è stata paparazzata insieme all’ex fidanzato di Diletta Leotta. I due hanno cenato con amici in comune e, successivamente, sono stati visti fare una passeggiata per rientrare a casa. Belen è poi salita nell’abitazione di Giacomo e vi è rimasta per circa un’ora, per poi uscire da una porta secondaria per andare via. Questo è il primo avvistamento pubblico dei due insieme, nonostante si dica che siano amici da molto tempo.

È noto che Belen Rodriguez abbia recentemente affrontato un viaggio in solitaria in Scozia, probabilmente per riflettere sulle recenti vicissitudini della sua vita. Tra queste vi sono la sua ennesima separazione da Stefano De Martino, la fine della sua relazione con Antonino Spinalbese e il difficile periodo di depressione che ha superato grazie al supporto di Elio Lorenzoni. Tuttavia, sembra che quest’ultimo non faccia più parte della sua vita sentimentale, anche se i motivi non sono ancora chiari.

Ora sorge la domanda se la showgirl stia frequentando Giacomo Cavalli o meno. Nonostante le supposizioni secondo cui i due siano amici da tempo, questa è la prima volta che vengono visti insieme pubblicamente.

Belen Rodriguez e Giacomo Cavalli stanno insieme?

Durante il suo passaggio a Milano, Giacomo Cavalli ha colto l’occasione per incontrare vecchi amici, tra cui Belen Rodriguez. Nonostante si dica che siano in contatto da anni, la coincidenza con cui sono stati sorpresi insieme ha sorpreso tutti. Secondo Deianira Marzano, infatti, tra Belen e Giacomo ci sarebbe qualcosa in più di una semplice amicizia…

L’esperta di gossip ha riportato l’indiscrezione di un suo follower che sostiene che la showgirl argentina, in passato, avesse mostrato interesse per Cavalli. I due si sarebbero scritti e sentiti per un certo periodo, ma poi non è successo niente. A raccontarlo, stando a quanto riporta l’utente, sarebbe stata proprio Belen Rodriguez!

Insomma, sembra che il modus operandi sia sempre lo stesso: se la storia d’amore con l’ex fidanzato di Diletta Leotta venisse confermata, seguirebbe lo stesso percorso avuto con Elio Lorenzoni. È noto, infatti, che l’imprenditore e Belen avessero un legame da diverso tempo, ma che non sia mai sfociato in una relazione amorosa.

In passato si è anche vociferato che Elio e Belen avessero avuto un flirt mentre lei era ancora impegnata con Antonino Spinalbese, probabilmente durante un periodo di crisi. È anche noto che la showgirl argentina conosca bene l’ambiente di Brescia, da cui proviene Lorenzoni, poiché in passato ha frequentato diversi ragazzi di quella zona.

Tra questi ci sarebbe proprio Giacomo Cavalli! Ecco svelata l’origine dell’amicizia tra il modello e Belen. Ma non è tutto! I dettagli diventano ancora più succulenti e, in realtà, non è difficile crederci: la conduttrice ha dimostrato spesso di non sapere stare da sola e di cercare l’amore e la passione in ogni relazione di coppia (o presunta tale).

I PIU' RECENTI

Most Popular