lunedì, Aprile 22, 2024
HomeAttualitàBelen Rodriguez celebra il secondo compleanno della figlia Luna Marì con un...

Belen Rodriguez celebra il secondo compleanno della figlia Luna Marì con un messaggio tenerissimo

La showgirl argentina Belen Rodriguez posta un commovente messaggio per la sua dolce secondogenita. Trasmettendo amore in puro stile Instagram, la madre ha condiviso un pensiero che ha toccato le corde del cuore dei suoi affezionati follower.

Un intimo ritratto della vita familiare di Belen Rodriguez

Dolci scatti di un angelo celeste con occhi grandi come il cielo, pieni di meraviglia per il mondo, hanno catturato il cuore del web. “Auguri al mio sole di Luna. Quanto te amo” ha esclamato Belen Rodriguez, scatenando un’onda di affetto sui social. Condividendo quel momento di dolcezza disarmante, Belen ha permesso ai suoi fedeli seguaci di partecipare alla celebrazione del secondo compleanno della sua amata Luna Marì.

La piccola Luna è il frutto dell’amore tra la diva argentina e il noto hair stylist, Antonino Spinalbese. Nonostante i riflettori della cronaca rosa stiano puntati sul suo attuale complicato scenario sentimentale e i recenti colpi bassi nella sua carriera televisiva, Belen rimane imperturbabile. Sì, continua a circolare la voce di un possibile riavvicinamento con Stefano De Martino, padre del suo primogenito Santiago. E sì, sembra che Mediaset si sia temporaneamente dimenticato di lei per la prossima stagione televisiva. Ma per oggi, la priorità di Belen è celebrare la vita della sua piccola erede.

Il messaggio emozionante di Antonino Spinalbese per la sua Luna Marì

Luna Marì, che ha fatto la sua dolce comparsa in questo mondo il 12 luglio 2021. Nonostante la separazione tra Belen e Antonino poco dopo la nascita della bambina, l’hair stylist continua a svolgere un ruolo attivo nella vita della sua figlia. Anche lui ha voluto celebrare pubblicamente il secondo compleanno della piccola, inondando il suo profilo Instagram con foto e un tenero video.

“Amare significa dare senza chiedere nulla in campo. Auguri topolina” ha scritto Antonino, postando foto adorabili di Luna, felice e spensierata, gioiosa nel verde di un parco. Il video pubblicato sulle sue storie Instagram raffigura momenti preziosi di condivisione tra padre e figlia, accrescendo l’affetto e il calore nell’aria di questa celebrazione.

Una vera valanga di auguri social da parte dei follower di entrambi i genitori ha travolto la piccola Luna nei commenti di queste deliziose pubblicazioni, rendendo il suo giorno ancora più speciale. E noi siamo tutti troppo felici di poter condividere questa dolcissima festa d’amore!

I PIU' RECENTI

Most Popular