martedì, Aprile 16, 2024
HomeAttualitàBarbara D'Urso e il futuro dei suoi opinionisti verso la Rai

Barbara D’Urso e il futuro dei suoi opinionisti verso la Rai

La diva di Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso, ha messo in subbuglio i suoi fan annunciando di lasciare la conduzione del noto programma televisivo. Da allora, non si fa altro che parlare di lei e delle sue prossime mosse nel mondo dello spettacolo.

Barbara D’Urso, il dietro le quinte: quale sarà il prossimo passo dopo aver detto addio a Mediaset?

Barbara D’Urso si trova in un momento di grande incertezza riguardo al suo futuro professionale dopo l’addio a Mediaset. Dopo 15 anni a condurre Pomeriggio Cinque, a settembre sarà libera di cercare nuove opportunità. E sembra che una di queste potrebbe essere ospite nella prima puntata di Domenica In, condotto dalla sua cara amica Mara Venier.

Il quotidiano Il Tempo ha rivelato che potrebbe esserci una finestra all’interno della puntata di debutto del programma, ma tutto dipenderà dall’approvazione di Pier Silvio Berlusconi, che è ancora il suo editore. Se questa indiscrezione si trasformerà in realtà, sarebbe un colpo al cuore per Canale 5 vederla ospite di Mara Venier, visto che fino a pochi anni fa le due erano rivali domenicali.

Nonostante ci sia un grande rapporto di stima e amicizia tra le due signore della tv, al momento non è stato confermato nulla da entrambe le parti. È ancora presto per prendere una decisione e entrambe le conduttrici stanno godendosi un meritato riposo in famiglia dopo una stagione intensa.

Il destino incerto degli opinionisti di Mediaset

Il parterre di opinionisti che ha accompagnato, con fedeltà, la carriera di Paolo Bonolis sembra ora essere messo da parte. La loro presenza è completamente assente dai nuovi palinsesti di Mediaset, secondo quanto riportato da Dagospia. Alcuni di loro sono già tornati alle proprie attività personali da tempo, mentre per gli altri il futuro sembra incerto.

Le voci su una loro possibile presenza a Sanremo sono state smentite: Amadeus, il conduttore e direttore artistico, sta lavorando con grande impegno alla prossima edizione del Festival, dove ha promesso importanti novità. Quindi, sembra che il destino degli opinionisti di Bonolis sia pieno di domande senza risposta.

I PIU' RECENTI

Most Popular