mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeAttualitàBallando con le Stelle: Bruno Barbieri escluso dal cast. Ecco cosa succede...

Ballando con le Stelle: Bruno Barbieri escluso dal cast. Ecco cosa succede dietro le quinte!

Il 21 ottobre è alle porte e con esso arriva una nuova edizione di Ballando Con Le Stelle, il famoso programma di danza che tiene incollati alla tv milioni di telespettatori. Ecco i primi nomi che si sono lasciati sfuggire e che avremo modo di ammirare sul palco di Rai 1!

Ballando con le Stelle: il cast

Il caldo sipario si aprirà per l’attore e regista Ricky Tognazzi, pronto a dimostrare le sue abilità nel ballare. Ma non finisce qui! Preparatevi ad accogliere l’enigmatica conduttrice Rosanna Lambertucci, pronta a lasciarvi a bocca aperta con i suoi movimenti sensuali. E non dimentichiamoci di Carlotta Mantovan, la giornalista e affascinante moglie di Fabrizio Frizzi, che si tufferà nel mondo della danza con tutta la sua grinta.

Le sorprese non finiscono qui, cari lettori! Abbiamo il piacere di annunciare la partecipazione di due iconiche presentatrici televisive: Simona Ventura e Paola Perego. Che destrezza e che carisma avranno in serbo per noi? Non possiamo che aspettare con trepidazione. Infine, un plauso speciale per lo scrittore e giornalista Giovanni Terzi, che cercherà di conquistare la giuria e il pubblico con i suoi passi eleganti.

Bruno Barbieri escluso

Uno dei nomi più attesi per partecipare al famoso programma di Rai 1, lo chef Bruno Barbieri, sembrava essere sicuro al 100%. Ma ecco che arriva una sorpresa, il noto chef era entusiasta di unirsi al cast e aveva già accettato l’offerta di Milly Carlucci. Peccato che, però, i suoi piani siano andati completamente a rotoli a causa di un’altra importante esibizione televisiva.

Infatti, Barbieri sarebbe rimasto a bocca asciutta perché era già impegnato con la registrazione di 4 Hotel, il programma che conduce dal 2018. Proprio nel periodo in cui avrebbe dovuto scatenarsi sulle note di Ballando, lo chef avrebbe dovuto indossare ancora una volta il suo grembiule per girare nuovi episodi della serie.

È un vero peccato per i fan che speravano di vedere Bruno Barbieri scendere in pista e sfoggiare i suoi passi di danza. L’attesa è alle stelle per scoprire chi prenderà il posto di Bruno Barbieri nel famoso programma Ballando con le stelle. Il noto chef, amatissimo sul web, avrebbe dovuto mostrare il suo talento anche sulla pista da ballo, ma sembra che i suoi impegni non lo permettano. Ma non temete, perché la padrona di casa Milly sa bene come stupirci e sicuramente troverà un sostituto all’altezza!

I PIU' RECENTI

Most Popular