martedì, Luglio 16, 2024
HomeAttualitàBallando con le Stelle 2023: cast ufficiale e presunte star pronte a...

Ballando con le Stelle 2023: cast ufficiale e presunte star pronte a scendere in pista!

Scoppia il gossip con il cast e la giuria di Ballando con le stelle 2023! Il tanto atteso talent show di Rai Uno sta per tornare ad ottobre e promette scintille sul palco. Siamo pronti ad aggiornarvi sui dettagli più succulenti.

Cast di Ballando con le Stelle 2023

Le ultime conferme ufficiali, tramite un post social del programma di Rai Uno, rivelano che tra i concorrenti ci saranno la famosa Simona Ventura e il suo compagno, Giovanni Terzi. Un colpo di scena che metterà il fuoco nella competizione, soprattutto perché i due sono futuri sposi! Sì, avete capito bene, la conduttrice e il giornalista hanno annunciato da poco che presto si diranno “sì”!

Ma non sono gli unici nomi che iniziano a circolare per questa entusiasmante stagione dello show. Abbiamo anche il talentuoso regista Ricky Tognazzi e la carismatica conduttrice Rosanna Lambertucci. Ma attenzione, ci sono anche alcuni nomi “ufficiosi” che gli esperti dietro le quinte televisive hanno rivelato, anche se ancora non confermati ufficialmente dalla trasmissione.

Tra questi ci sarebbero il carismatico Teo Mammucari, che recentemente è stato sostituito da Luciana Littizzetto a Tu si que vales, l’ex mezzobusto del Tg1 Antonio Caprarica, il famoso cantante Bobby Solo e lo chef Bruno Barbieri. Ma non è finita qui, perché ci sono anche dei nomi che sono ancora in trattativa. Non sappiamo con certezza se accetteranno di scendere in pista o meno.

Scopriamo la giuria

Milly Carlucci cerca in ogni modo di tenere segrete le scelte della giuria di Ballando con le Stelle 2023, ma sembra che tutto sia già deciso da tempo. Non ci saranno scosse, infatti i giudici dell’ultima edizione verranno confermati tutti insieme. Quindi dobbiamo prepararci a vedere di nuovo le facce temute di Selvaggia Lucarelli, Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni, Carolyn Smith e Fabio Canino alzare le loro immancabili palette.

I PIU' RECENTI

Most Popular