giovedì, Febbraio 22, 2024
HomeAttualitàAurora Ramazzotti contro Giorgia Soleri e Gemitaiz: la reazione shock!

Aurora Ramazzotti contro Giorgia Soleri e Gemitaiz: la reazione shock!

Aurora Ramazzotti si scaglia contro Giorgia Soleri e Geitaiz. Il motivo? La morte di Silvio Berlusconi ha scatenato una vera e propria guerra sui social tra i fan del leader politico e coloro che lo considerano un personaggio controverso. In questo scontro tra opposti schieramenti, non sono mancati i commenti dei vip che hanno voluto esprimere la loro opinione.

Tra questi spiccano Giorgia Soleri, Gemitaiz e Aurora Ramazzotti, che hanno acceso la miccia della polemica. Mentre i primi due hanno espresso il loro dissenso nei confronti del defunto politico, la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker ha deciso di prendere le difese di Berlusconi.

Secondo Aurora, attaccare il leader politico in questo momento di lutto sarebbe un gesto poco delicato nei confronti dei suoi cari e amici. In questo modo, la giovane influencer ha voluto rispondere sia a Gemitaiz che a Giorgia Soleri.

Le parole di Giorgia Soleri e Gemitaiz su Silvio Berlusconi

La morte di Silvio Berlusconi ha scatenato una vera e propria tempesta sui social, con i vip che si sono scatenati in commenti e foto shock. Tra questi spicca Gemitaiz, che ha postato una foto con l’annuncio della morte dell’ex primo ministro italiano e l’aggiunta di un “Alleluja”. Ma il rapper non si è fermato qui: ha voluto chiarire la sua posizione, invitando chi non è d’accordo con lui a fare unfollow e sottolineando che la libertà di espressione è sacrosanta.

Ma non è finita qui: anche Giorgia Soleri ha voluto dire la sua, condividendo articoli che definiscono Berlusconi come “l’uomo che ha distrutto il Paese” e commentando con una frecciata velenosa: “Come riportare la notizia nel modo giusto. Bbc docet”.

Ma l’influencer non si è fermata qui: ha voluto fare pulizia tra i suoi contatti, sottolineando che parlare di politica è sempre il modo migliore per far emergere le vere opinioni delle persone.

La reazione di Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti ha espresso il suo disappunto contro coloro che esultano per la scomparsa dell’ex primo ministro italiano, affermando che il concetto di libertà di pensiero è stato completamente distrutto dai social. La figlia di Michelle Hunziker ha sottolineato che esprimere cordoglio per un decesso è un’usanza consolidata nel rispetto della famiglia e delle persone vicine al defunto, indipendentemente dalle opinioni politiche o personali.

Ramazzotti ha criticato coloro che hanno usato i social per diffamare Berlusconi, invitando tutti ad astenersi dal commentare se non hanno niente di buono da dire. La polemica sui social si è ampliata con l’intervento di altri personaggi pubblici, come Giorgia Soleri e Gemitaiz, che hanno espresso opinioni contrastanti sulla morte di Berlusconi. La morte dell’ex primo ministro italiano ha diviso l’opinione pubblica e alimentato il dibattito sui social.

I PIU' RECENTI

Most Popular