ASD Tae Action Center, tutti gli atleti hanno superato gli esami. Coppa per vincitori gare

di Redazione

BRINDISI – Tutti gli atleti della ASD Tae Action Center hanno superato gli esami. Coppa, invece, per i cinque vincitori di gare.

Domenica 10 aprile presso il PalaMelfi di Brindisi, in via Ruta, con inizio alle ore 9:30, si sono svolti gli esami degli atleti della ASD Tae Action Center, guidata dal maestro Campanella Francesco, cintura nera 7 dan, nonché consigliere regionale FITA.

Gli atleti si sono cimentati in esecuzione di forme, tecniche al colpitori e combattimenti prestabiliti. Gli atleti più grandi hanno eseguito tecniche acrobatiche con esecuzione di rotture di tavolette. La commissione era formata dal marstro Nuzzo Massimo di San donaci, e dal maestro Muscio Roberto di Mesagne.

Durante la manifestazione sono stati premiati con una coppa  gli atleti che hanno vinto delle gare: Mascia Thomas, Russo Francesco, Reho Emanuele, Di Serio Domenico e Greco Matteo. Tutti gli atleti sono stati promossi con voti molto alti grazie all’alto livello di preparazione. Soddisfatto si è dimostrato il maestro brindisino alla fine degli esami.