Apre la nuova sede del PRI: “Pronti per le Amministrative, Brindisi al centro. Alternativa a Rossi”

di Tommaso Lamarina

BRINDISI – E’ stata inaugurata questo pomeriggio (14 ottobre) la nuova sede del Partito Repubblicano Italiano di Brindisi, sita in Via Mecenate ai civici 129 e 131. Presenti, Corrado De Rinaldis Saponaro, segretario nazionale; Vito Birgitta, segretario cittadino; Gabriele Antonino, Consigliere Comunale; Lucia De Giorgio, responsabile del Movimento Femminile. Tra il pubblico, anche l’ex Consigliere Comunale del Movimento 5 Stelle, Gianluca Serra.

L’obiettivo che il partito intende perseguire è quello di mettere a disposizione dei cittadini brindisini un luogo in cui confrontarsi e dibattere sui temi di maggiore interesse della città. “Dopo gli anni della pandemia, che hanno fortemente ridoto le occasioni di incontro, il Partito Repubblicano Italiano riprende la sua attività di coinvolgimento dei cittadini nelle scelte da compiere per la crescita della città”, hanno dichiarato i dirigenti del PRI.

All’interno della sede è stato anche attivato un servizio di consulenza gratuita per quanti, in particolare giovani, intendono accedere ai finanziamenti previsti per l’avvio di nuove attività di impresa ed un servizio di assistenza per l’accesso ai diversi bonus previsti dalla normativa regionale e nazionale.