mercoledì, Giugno 19, 2024
HomeAttualitàAntonino Spinalbese: nuova fiamma ed è sempre una Rodriguez. Di chi si...

Antonino Spinalbese: nuova fiamma ed è sempre una Rodriguez. Di chi si tratta adesso? Ecco la sua identità!

Antonino Spinalbese ha nuovamente fatto la sua mossa, e sembra che l’ex di Belen abbia inciampato sentimentalmente in un’altra Rodriguez. I fotografi di Chi hanno catturato l’hairstylist insieme a una ragazza misteriosa.

I due sono stati visti passeggiare insieme, braccio nella braccio, fuori da un locale e in seguito sono saliti su un tram per recarsi a casa di Spinalbese per cena. Questi incontri hanno suscitato sospetti riguardo alla presenza di una nuova figura nella vita dell’ex famoso, sospetti che erano già sorti durante le vacanze di Natale, quando Spinalbese era volato in Francia.

Ma la coincidenza incredibile riguarda il nome della presunta nuova fiamma: è infatti una Rodriguez! Ma chi è questa giovane di 25 anni e quale collegamento ha con la nota Belen? Sono parenti? Scopriamo tutti i dettagli!

La nuova fidanzata di Antonino Spinalbese

Grazie all’articolo pubblicato sulla rivista settimanale Chi, è stato possibile rivelare l’identità della nuova fiamma di Spinalbese: si chiama Ainhoa Foti Rodriguez ed è una giovane tatuatrice di 25 anni originaria di Genova. Pare che la presunta nuova fidanzata lavori presso lo studio di tatuaggi molto famoso chiamato Sir Edward Tattoo, frequentato da numerosi personaggi dello spettacolo, come Melissa Satta e Kevin Prince Boateng.

Coincidenza vuole che proprio in questo stesso studio, nel corso del 2021, Spinalbese si fosse fatto tatuare un disegno dedicato a Belen, intitolato “Amore e Psiche”, che rappresentava il legame che li univa. Al momento non si dispone di ulteriori dettagli sulla natura di questa nuova relazione e non è chiaro se i due stiano prendendo sul serio il loro rapporto.

Dopo la rottura con Belen, Spinalbese ha preferito concentrarsi sulla figlia Luna Marì e ha evitato di ufficializzare altre relazioni, limitandosi a occasionali flirt. Negli ultimi due anni, ha dichiarato di non sentirsi pronto per un nuovo amore. Resta da vedere se Ainhoa sarà la donna che riuscirà a conquistare il cuore di questo enigmatico parrucchiere e a portare una svolta nella sua vita sentimentale.

Ainhoa Rodriguez è parente di Belen?

Nonostante le speculazioni, è importante specificare che Ainhoa Foti Rodriguez e Belen Rodriguez non sono parenti, se non per la curiosa coincidenza di condividere lo stesso cognome e forse lo stesso uomo. Questa coincidenza, anche se potrebbe sembrare sorprendente, non indica alcun legame di sangue tra le due donne.

Ainhoa è nata a Genova nel 1998 e ha trascorso gran parte della sua vita a Milano, dove risiede e lavora dal 2017. La sua carriera è iniziata nel mondo della moda, sfilando come modella per marchi rinomati come Intimissimi, Guess, Chopard e Brosway, tra gli altri.

Nel 2018 ha ottenuto un master in Fashion Styling presso l’Accademia del Lusso di Milano, approfondendo così le sue conoscenze nel campo della moda e del design.

Nel settembre 2020, ha deciso di intraprendere una nuova sfida professionale e iniziare a lavorare come tatuatrice. Dal maggio 2021, è partner e designer di Retorica, un marchio di abbigliamento made in Italy con sede a Milano.

I PIU' RECENTI

Most Popular