mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeAttualitàAntonino Spinalbese fa un regalo alla figlia Luna Marì: il web non...

Antonino Spinalbese fa un regalo alla figlia Luna Marì: il web non apprezza e impazza! Ecco cosa è successo!

Scoppia la tempesta sui social media in seguito all’atto controverso di Antonino Spinalbese! I fan sono furiosi e il web si ribella all’ex compagno di Belen Rodriguez.

Critiche piovono da ogni parte dopo che Antonino Spinalbese ha condiviso un video su Instagram che ha scatenato un putiferio. E la vittima involontaria di tutto ciò? La loro adorabile figlioletta. Ma cosa ha fatto per scatenare questa bufera?

Null’altro che aver regalato a Luna Marì, la loro dolce bambina di soli due anni, un tenero bulldog francese. Un cucciolo di razza dal manto grigio scuro e dalle orecchie enormi.

Inizialmente, la scena sembrava di una dolcezza disarmante. Antonino ha condiviso con i suoi seguaci su Instagram foto e video che catturavano il momento in cui la piccola Luna, figlia di lui e Belen, riceveva il cagnolino di razza dalle braccia di suo padre, stringendolo amorevolmente al petto. Ma le reazioni che ne sono seguite, intrise di tenerezza (dopotutto, cosa può essere più irresistibile di un cucciolo accanto a un bambino?), hanno presto preso una svolta totalmente inaspettata.

Il web impazza contro Antonino Spinalbese: perché?

l gesto di Antonino Spinalbese ha scatenato la furia dei fan, che hanno sollevato un’accusa piuttosto scomoda. Pare che la piccola Luna abbia giocato in maniera un po’ troppo energica con il suo nuovo amichetto a quattro zampe, dimostrando di non comprendere appieno la differenza tra un animale vivente e un semplice pupazzo senza vita.

È vero, bisogna ammetterlo: pretendere che una bimba di due anni sia già esperta nel rispettare il politically correct sembra un po’ eccessivo. Ma i critici non sembrano aver tenuto conto di questo fatto e hanno scelto di prendere di mira l’ex concorrente del Grande Fratello Vip, colpevole, a loro dire, di non aver spiegato adeguatamente alla piccola la distinzione tra un morbido peluche e un affettuoso cane vero e proprio. E così, tra i commenti, sono iniziate a piovere critiche a non finire.

Ecco solo alcuni esempi: «Bisognerebbe insegnare il rispetto per gli animali, sembra che la bambina pensi di avere tra le mani un semplice giocattolo». «Non sarebbe male insegnarle come trattare gli animali, non sono oggetti da strapazzare. È proprio una bimba viziata!». «Antonino, spiega alla bambina che non può trattare il cane come un giocattolo. Non si può maltrattarlo così». «Attento, Antonino, ai cani non piace essere strapazzati! E reagiscono nel loro unico modo possibile».

Le altre critiche

Pare che molti follower non abbiano affatto gradito il fatto che Antonino Spinalbese abbia regalato a Luna un cucciolo di razza anziché un dolce bastardino. E non solo, anche la scelta della razza ha suscitato indignazione: “Ma perché ha scelto proprio quella razza? Sai quali sono le problematiche legate a questi poveri animali? Piuttosto che prendere un cane di razza, perché non lo ha preso da un canile? Se non sono di razza, sembra che non siano degni di essere amati”. E ancora: “Oh, un cane di razza, ovviamente. Ma certo, un cane senza pedigree non sarebbe all’altezza”.

Ma la polemica non si è fermata solo alla questione del cane. Alcuni hanno persino rispolverato episodi passati accaduti nella casa del Grande Fratello Vip per attaccare Antonino. In particolare, è stato menzionato l’infelice confronto tra lui e l’influencer venezuelana Oriana Marzoli, una delle vip ospitate nella casa più spiata d’Italia. Oriana aveva cercato di consolare Antonino, che si sentiva triste per la mancanza della figlia, affermando: “Capisco come ti senti, anch’io mi manca tantissimo il mio cane”. Parole che comprensibilmente non hanno fatto piacere a Spinalbese e che sono state riprese con veemenza dai critici.

Insomma, l’ex gieffino si è ritrovato al centro di una tempesta di critiche, sia per la scelta del cane di razza anziché un meticciato, sia per il richiamo a episodi passati nel reality show. Non sembra esserci tregua per Antonino, che si trova al centro di una vera e propria bufera mediatica.

I PIU' RECENTI

Most Popular