mercoledì, Giugno 19, 2024
HomeAttualitàAntonella Mosetti: rivelazioni shock sulla sua carriera televisiva. Ecco che cosa ha...

Antonella Mosetti: rivelazioni shock sulla sua carriera televisiva. Ecco che cosa ha fatto per il successo!

La partecipazione di Antonella Mosetti a una recente puntata de La Zanzara ha suscitato un grande dibattito. L’ex icona di Non è la Rai, ora 48enne, ha deciso di rompere il silenzio e parlare apertamente del mondo della televisione, svelando il motivo per cui viene chiamata solo per partecipare ai reality show, una proposta che lei fermamente rifiuta.

“Ho abbandonato definitivamente la televisione. Ho lavorato con tantissime figure importanti, come Irene Ghergo e Gianni Boncompagni, ho avuto l’onore di collaborare con Mike Bongiorno, ma da anni mi viene sempre proposto di partecipare ad altri reality show e sinceramente mi stanco solo a pensarlo perché non sono la mia passione”.

Durante la trasmissione, la Mosetti ha anche rivelato di aver subito molestie: “Un regista di notevole calibro mi ha molestato, ma poco dopo è improvvisamente scomparso”. Ma vediamo più nel dettaglio le rivelazioni shock della showgirl durante la trasmissione radiofonica!

Le parole di Antonella Mosetti

Antonella Mosetti ha deciso di parlare senza filtri e di essere assolutamente sincera in merito alla sua carriera attuale. La showgirl dice senza mezzi termini “Mangio con OnlyFans”. Ma per possedere le foto di Antonella Mossetti nuda bisogna aprire il libretto degli assegni: servono diecimila euro. “Ma quando si tratta di seni, cinquemila bastano”, dice Antonella. “Come faccio a guadagnare soldi? Con i miei social e la mia immagine. Non sono un influencer ma guadagno soldi con le mie tette, il mio culo e la mia faccia sporca, lo fanno tutti e questo ti dà lavoro”.

“Sostengo mia figlia solo basandomi su questo. Ho fondato OnlyFans e non saprei dirti quanti soldi ho guadagnato, ma ero uno dei migliori creatori al mondo. Non dico quanti soldi guadagno perché altrimenti arrivano le finanze. Tuttavia, molte sorcione televisivi hanno OnlyFans, ma con nomi falsi. Io ci vado con il mio nome. Non faccio porno”.

La showgirl dice: “L’ho data alle persone sbagliate”

A proposito di relazioni, Antonella Mossetti rivela di non aver mai usato il suo corpo per lavorare: “Ho passato sette anni con Aldo Montano, l’unico amore importante della mia vita. Per il resto l’ho sempre data alla persona sbagliata, mai alla persona giusta. Non ho mai visto lo status umano. In tv non l’ho mai data alla persona giusta e la darei volentieri ma purtroppo la gente della Rai e di Mediaset è vecchia”. Poi ha preso in giro i conduttori: “Se siete potenti, ve la darò. A me l’hanno proposto tante volte, ma ho sempre detto no”. Insomma, su una cosa siamo sicuri: Antonella Mosetti non si fa problemi a dire quello che pensa.

I PIU' RECENTI

Most Popular