mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeAttualitàAntonella Fiordelisi in lacrime: "Non sopporto i video di Edoardo Donnamaria, mi...

Antonella Fiordelisi in lacrime: “Non sopporto i video di Edoardo Donnamaria, mi fanno perdere l’equilibrio!”

Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria, ancora in rotta di collisione. Le ultime ore hanno visto l’ex star di Grande Fratello Vip implorare i sostenitori dei Donnalisi per aiutarla.

Antonella Fiordelisi sta lottando con il cuore spezzato

Antonella Fiordelisi chiede ai fan di smetterla con i video felici di lei ed Edoardo Donnamaria! La star, famosa per la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, ha annunciato la fine della relazione con il suo ex fidanzato il mese scorso, lasciando tutti i fan sconvolti. Ma sembra che Antonella stia ancora lottando con il cuore spezzato, poiché ha ora fatto un appello sui social network per evitare la sofferenza di rivedere quei dolci momenti passati con il suo ex.

Che triste situazione per questa celebrità del gossip, ma non possiamo fare a meno di chiederci cosa abbia portato alla fine di questa relazione da sogno. Che sia stato un tradimento? Oppure semplicemente non erano fatti l’uno per l’altra? Speriamo che Antonella trovi la felicità e l’amore vero presto, ma per ora lasciamola riprendersi da questo duro colpo.

Daniele Dal Moro svela pettegolezzi bollenti sui Donnalisi

La scena è avvenuta durante una recente diretta su Twitch, quando il famoso influencer Daniele Dal Moro ha gettato una bomba sui pettegolezzi riguardanti i Donnalisi. Secondo le sue parole, avrebbe ricevuto delle notizie decisamente “carine” sulle famose celebrità, lasciando i fan in trepidante attesa delle rivelazioni scottanti.

Ma non finisce qui! Nel bel mezzo del susseguirsi dei commenti degli spettatori, il misterioso Dal Moro ha lanciato un messaggio criptico sulla vittoria dell’amore. Cosa intendeva? Siamo sicuri che questo possa avere un qualche legame con le confidenze shock che sta per rivelare?

Pochissime ore dopo, la regina dei social Antonella Fiordelisi è esplosa su Instagram, svelando intime vulnerabilità e rivelazioni scioccanti sulla sua vita privata. Coincidenza o sintonia del destino? Potrebbe essere? Quello che è certo è che l’emozionale sfogo dell’influencer sembra essere in qualche modo collegato a quanto rivelato da Daniele Dal Moro.

I PIU' RECENTI

Most Popular