giovedì, Febbraio 22, 2024
HomeAttualitàAnnalisa: pancino sospetto durante l'esibizione a Sanremo. Ma lei è stufa di...

Annalisa: pancino sospetto durante l’esibizione a Sanremo. Ma lei è stufa di ricevere sempre la stessa domanda!

Circolano molte voci su una possibile gravidanza di Annalisa, tanto sul web quanto sui tabloid, ma la verità è che non c’è niente di vero. La cantante ha dichiarato più volte di desiderare diventare madre in futuro, ma al momento non è incinta. Dopo essersi sposata con Francesco Muglia lo scorso anno, anche loro sono stati oggetto di speculazioni riguardo a una possibile gravidanza lo scorso settembre, ma si è trattato solo di pettegolezzi infondati.

Come ribadito precedentemente, bisogna sottolineare che la diretta interessata ha immediatamente smentito questa circostanza. La cantante ha anche evidenziato che è sconveniente chiedere a una donna se sia incinta o se voglia avere figli. Infatti, l’argomento delicato potrebbe ferire la sensibilità di coloro che stanno cercando disperatamente di concepire senza successo.

Anche nelle ultime ore, dopo aver visto le esibizioni live di Annalisa al Festival di Sanremo, molti spettatori da casa hanno ipotizzato che la cantante stia aspettando un bambino. La ragione dietro quest’ipotesi è il fatto che la moglie di Francesco Muglia si sia unita ad Amadeus sul palco dell’Ariston senza scendere le famose scale. Tuttavia, esiste un motivo diverso dietro questo gesto.

Annalisa è incinta?

Annalisa ha sempre espresso apertamente il suo desiderio di diventare madre, ma ha sempre smentito i rumors riguardanti una possibile gravidanza. Tuttavia, un fatto insolito è accaduto durante la sua esibizione al Teatro Ariston, che ha fatto sorgere nuove speculazioni sulla sua condizione. Contrariamente alle sue abitudini, la cantante ha evitato di scendere l’iconica scalinata del teatro, preferendo invece raggiungere il palco attraverso l’entrata laterale.

Questo gesto ha fatto sorgere il sospetto che Annalisa potesse essere incinta e che avesse evitato di scendere le scale per non rischiare una caduta che potesse arrecare danni al bambino. Tuttavia, è importante precisare che la realtà è molto diversa da questa supposizione. Infatti, lo scorso anno, proprio durante la sua discesa dalle scale dell’Ariston, la cantante scivolò e batté violentemente la testa, procurandosi una lesione che richiese un immediato ricorso al Pronto Soccorso.

La smentita della cantante

Contraddicendo nuovamente i rumors sulla sua presunta gravidanza, Annalisa ha recentemente affermato al Corriere della Sera: “Gravida? Sul serio? No, non sono affatto incinta. Quando sarà il momento, sarò io stessa a renderlo noto senza ombra di dubbio!”. Successivamente, ha condiviso un brutto episodio vissuto l’anno scorso, quando è scivolata dalle scale.

Le sue parole sono state le seguenti: “Non ho voluto prendere le scale perché esattamente dodici mesi fa ho avuto una brutta caduta. Ho sbattuto la testa contro un muro e sono finita al pronto soccorso. Non è stata un’esperienza piacevole… nemmeno terribile, perché avrebbe potuto andare molto peggio, ma mi ha causato un po’ di paura. Mi sono fatta male e per un lungo periodo ho dovuto nascondere una cicatrice sulla fronte con una frangia”.

I PIU' RECENTI

Most Popular