martedì, Luglio 16, 2024
HomeAttualitàAnna Pettinelli svela i dettagli sul suo ritorno ad Amici: Ecco come...

Anna Pettinelli svela i dettagli sul suo ritorno ad Amici: Ecco come Maria De Filippi l’ha supplicata di tornare!

Anna Pettinelli sta per fare un ritorno esplosivo al famosissimo talent show. Durante un’intervista esclusiva, la nostra amata Anna ha finalmente confessato uno scottante retroscena: sembra che Maria De Filippi le abbia chiesto di tornare nella scuola più famosa d’Italia.

Il ritorno di Anna Pettinelli ad Amici

Intrighi e voci di corridoio si susseguono attorno al tanto atteso ritorno di Anna Pettinelli ad Amici di Maria De Filippi. Dopo un anno di assenza, la famosa insegnante tornerà nella scuola di talenti più amata dagli italiani, scatenando l’entusiasmo dei fan. E chi non l’ha amata per la sua schiettezza e per la sua cura nei confronti degli allievi?

L’anno scorso, Anna era stata rimpiazzata da Arisa, che approderà adesso su Rai 1 come giudice di The Voice Kids. Ma ora è finalmente pronta a tornare a fare quello che sa fare meglio: scovare giovani talenti! La sua presenza è sempre stata fonte di discussione e spettacolo, soprattutto a causa degli scontri continui con Rudy Zerbi.

La richiesta di Maria De Filippi

Ma come ha fatto Maria De Filippi a convincere Anna a far parte nuovamente del programma? Pare che l’opinionista de La vita in diretta si trovasse al Festival di Venezia per il Premio Starlight quando ha ricevuto una telefonata direttamente da Maria. Quest’ultima, sempre con il suo stile diretto e senza fronzoli, avrebbe chiesto semplicemente ad Anna di tornare: “Anna, torna”. Una richiesta che non ammetteva discussioni.

È evidente che Maria conosca bene Anna e sia sicura del suo entusiasmo nel far parte nuovamente del programma. “Siamo ancora una squadra”, ha dichiarato Anna, visibilmente felice di far parte della grande famiglia di Amici e della Fascino. Ma c’è una persona con cui Anna non è mai riuscita a trovare un accordo. Si tratta di Rudy Zerbi. Sembra che i due siano pronti a mettersi di nuovo in discussione.

I PIU' RECENTI

Most Popular