martedì, Luglio 16, 2024
HomeAttualitàAnna Falchi e Walter Rodinò: la fine della storia d'amore. Ecco cosa...

Anna Falchi e Walter Rodinò: la fine della storia d’amore. Ecco cosa ha svelato la conduttrice!

Anna Falchi e Walter Rodinò: finisce la loro storia d’amore! Scopriamo le frasi sconvolgenti pronunciate dalla conduttrice. La coppia formata dalla famosa presentatrice e dall’esperto di comunicazione si è separata dopo un intenso anno e mezzo di relazione.

Anna Falchi sta vivendo una seconda giovinezza

Anna Falchi è tornata single, ma sembra che la sua libertà le stia davvero facendo bene. Dopo la fine della sua relazione con l’esperto di comunicazione Walter Rodinò, la 51enne conduttrice ha dichiarato che sta vivendo una seconda giovinezza e gode appieno della sua autonomia.

Prima di Walter, Anna è stata legata a lungo ad Andrea Ruggeri e, in passato, è stata anche sposata con Stefano Ricucci. Ma cosa succede alle sue relazioni? Anna dice che la fiamma si spegne e che è meglio stare da soli. Giustamente, la presentatrice ha deciso di godersi l’estate con sua figlia Alyssa, facendo una vacanza wild a Palma di Mallorca. Niente pensieri, solo natura e divertimento!

Il matrimonio è stato un errore

Di solito si parla di Anna per i suoi famosi ex, come Fiorello, Max Biaggi e Stefano Ricucci. Ma Anna ha anche una carriera professionale di successo, di cui è giustamente orgogliosa. Ha lavorato con grandi maestri come Federico Fellini, Dino Risi e Marco Risi, dimostrando di avere un bel curriculum. Non si può negare il suo talento, anche se a volte sembra che sia apprezzata solo per la sua bellezza.

Il suo unico errore, secondo Anna, è stato il matrimonio. Aveva sempre giurato di non sposarsi, ma alla giovane età di 33 anni ha deciso di cambiare strada. Purtroppo, sembra che il suo karma si sia messo contro di lei, con un marito imprenditore che è stato arrestato e condannato. Questo ha portato ad una rovinosa caduta dalle cronache dello spettacolo a quelle della finanza e della giustizia. Ma Anna ha saputo riprendersi, anche se ha dovuto ripartire da zero. Ha iniziato facendo le feste di piazza e conducendo show nelle piccole tv locali. Ora è una donna normale e si definisce un’antidiva.

I PIU' RECENTI

Most Popular