domenica, Maggio 26, 2024
HomeAttualitàAndrea Zelletta clamorosa ammissione al Grande Fratello Vip: "Sono il peggiore!"

Andrea Zelletta clamorosa ammissione al Grande Fratello Vip: “Sono il peggiore!”

Andrea Zelletta, il bel musicista, si è finalmente aperto in un’intervista esclusiva a Casa Sdl. Durante una confidenza con Gabriele Parapiglia, il nostro beniamino ha ricordato la sua avventura scintillante al Grande Fratello Vip. Zelletta ha infatti conquistato i cuori di milioni di telespettatori nella quinta edizione del famoso reality show, con la maestria del conduttore Alfonso Signorini. E nonostante le sfide e i giochi pazzeschi della casa, Andrea è riuscito a rimanere saldo fino alla fine, classificandosi al quinto posto. Ma cosa ha raccontato Zelletta durante questa intervista?

Perché Andrea Zelletta è il peggior concorrente

Qual è il motivo di questa auto-definizione poco lusinghiera? Secondo Zelletta, è stato proprio il suo carattere tranquillo e pacato a renderlo il peggiore contendente nel contesto del Grande Fratello Vip. Ma non lasciatevi ingannare dal suo atteggiamento composto, perché il nostro Andrea non ha affatto paura di dire ciò che pensa!

“Penso proprio di farmi gli affari miei, altro che gossip. Io guardo al mio orticello”, ha dichiarato Zelletta, dimostrando di non avere alcun interesse nel tirare fuori i segreti degli altri concorrenti. Ma c’è chi non sembra essere d’accordo con lui. Gabriele Parapiglia, noto personaggio del gossip, ha fatto notare a Zelletta il suo meritato piazzamento finale nel Grande Fratello Vip. Tuttavia, il dj non si è fatto intimorire e ha risposto con una dose di sarcasmo: “Figurati come stavano inguaiati gli altri”.

A quanto pare, Andrea Zelletta ha investito sulla sua educazione anziché sulle pagliacciate per cercare di farsi notare all’interno della Casa. Ma è proprio questo che lo ha portato a dichiararsi il peggiore concorrente in termini di dinamiche. In conclusione, potremmo dire che Zelletta si è dato dell’educato da solo, ma probabilmente non ha tutti i torti. Non sarà un mago dell’intrattenimento come altri concorrenti, ma almeno non fa pagliacciate.

Il nuovo capitolo nella sua vita

L’ex protagonista del Grande Fratello Vip ha finalmente svelato il suo nuovo ruolo di padre. Insieme alla sua compagna Natalia Paragoni, hanno dato il benvenuto alla loro bellissima bambina lo scorso 20 luglio. Ma non tutto è stato un letto di rose per la coppia, dato che il rapporto tra loro due sembra essere cambiato drasticamente.

Natalia ha confessato apertamente che la loro storia non è più la stessa, ma nonostante ciò, si vogliono ancora più bene. La neo-mamma ha condiviso i dettagli sul suo account di Instagram, rispondendo alle domande dei fan. Ammette che la stanchezza e la mancanza di sonno fanno parte del pacchetto, ma la nascita della loro bambina ha rafforzato il loro legame più di prima. Insomma, sembra che il ruolo di genitori abbia creato un nuovo capitolo nella loro storia d’amore.

I PIU' RECENTI

Most Popular