lunedì, Aprile 22, 2024
HomeAttualitàAndrea Delogu sotto attacco degli hater. La star reagisce: "Voi siete davvero...

Andrea Delogu sotto attacco degli hater. La star reagisce: “Voi siete davvero perversi!”

Il dolce mondo di Andrea Delogu si è trasformato in un improvviso incubo quando la nostra amata star si è trovata sommersa da critiche e insulti da parte dei famigerati haters. Ma cosa è successo esattamente?

Una tempesta di critiche

Sembra che l’amore tra Andrea Delogu e il bel modello Luigi Bruno stia affrontando una vera e propria tempesta di critiche! Nonostante la differenza d’età di quasi vent’anni, con Andrea che ha 41 anni e Luigi solo 24, i due non hanno mai nascosto la loro relazione e si sono sempre mostrati innamorati e complici.

Recentemente, la famosa conduttrice ha condiviso un video sui suoi social mentre si trovava in stazione di ritorno a casa dopo un evento. E quale sorpresa per Andrea quando Luigi compare all’improvviso con un mazzo di rose in mano! I due si scambiano un bacio appassionato, mettendo in mostra la loro profonda connessione e dimostrando a tutti che il loro amore è reale.

Detto ciò, non tutti hanno apprezzato questa dimostrazione d’affetto. In molti hanno attaccato Andrea, criticando apertamente la sua relazione con Luigi. Ma cosa ha da dire a riguardo la nostra indomabile Andrea? Ecco le sue parole.

Le parole di Andrea Delogu

Andrea, sempre al centro dell’attenzione, ha recentemente pubblicato uno screen shot di un commento pungente ricevuto in privato. Questa volta però la famosa ha deciso di rispondere pubblicamente, scatenando un sanissimo e appassionante dibattito sui social.

“Chi è tuo figlio?” recitava il provocante commento, che ha fatto letteralmente perdere la pazienza alla nostra bellissima Andrea Delogu. La star non si è lasciata intimorire e ha deciso di rispondere, sfogandosi senza filtri nella maniera che solo lei sa fare.

Andrea si è sfogata rivelando che queste persone fanno paragoni spaventosi. Non è tanto la solita critica sull’età che le pesa, ma il fatto di vedere due persone che si baciano con la lingua e chiedere se una è la madre. Per Andrea si tratta di perversione.

I PIU' RECENTI

Most Popular