domenica, Maggio 26, 2024
HomeAttualitàAmici 23, rivelate le nuove irresistibili insegnanti: una squadra tutta al femminile...

Amici 23, rivelate le nuove irresistibili insegnanti: una squadra tutta al femminile che farà sognare!

Tra poco più di un mese, finalmente, riprenderà in onda il popolare programma Amici 23 e siamo tutti curiosi di scoprire quali saranno le novità di questa nuova edizione. Ma cosa si sa finora sui professori e giurati?

Docenti Amici 23

Amici 23 sta per tornare con una nuova stagione piena di sorprese per i suoi fan. Mentre aspettiamo di scoprire il cast completo degli insegnanti e dei giurati, sappiamo già che Raimondo Todaro e Arisa non faranno più parte dello show. Le voci del gossip suggeriscono che saranno sostituiti da Emma Marrone ed Elena D’Amario, che passerà dalla danza all’insegnamento.

Rudy Zerbi e Alessandra Celentano rimarranno nella squadra, insieme a Lorella Cuccarini come insegnante di canto. Non si sa ancora cosa accadrà a Emanuel Lo, ma c’è la possibilità che rimanga nel programma. Se le voci sono vere, avremo un team di sole donne per questa edizione. Non sarebbe la prima volta, visto che si era già verificato con Anna Pettinelli e Veronica Peparini.

Giuria di Amici di Maria De Filippi 2023/2024

Chi sarà scelto per comporre il panel dei giudici nella prossima edizione? E quali sono i commenti sulle scelte dell’anno scorso? Ebbene, gli esperti di Amici che hanno avuto l’onore di far parte della giuria nel 2022 erano Malgioglio, Giofrè e Michele Bravi. Ma possiamo dire che hanno brillato? Forse non del tutto. Soprattutto Giofrè e Bravi non sembravano convincere fino in fondo.

Ma sappiamo bene che Maria De Filippi è una donna che non si accontenta mai del “sufficiente”. Quando riconosce che qualcosa può essere migliorato, non esita a portare il cambiamento. E lo scorso anno lo ha dimostrato senza mezzi termini, decidendo di dare un taglio radicale alla giuria. Infatti, Stefano De Martino, Stash ed Emanuele Filiberto di Savoia sono stati tutti sostituiti in un’unica mossa.

Ora ci chiediamo se possiamo aspettarci una rivoluzione simile anche per la prossima edizione di Amici. È possibile che Maria De Filippi opti per un cambio radicale nell’intera giuria?

Non possiamo fare altro che attendere con ansia l’annuncio ufficiale. Ma nel frattempo, non possiamo fare a meno di fare delle ipotesi e dei pronostici sui potenziali nuovi volti che potrebbero animare la prossima giuria.

I PIU' RECENTI

Most Popular