martedì, Aprile 16, 2024
HomeAttualitàAmedeo Goria senza peli sulla lingua: “Ho provato molto in campo sessuale,...

Amedeo Goria senza peli sulla lingua: “Ho provato molto in campo sessuale, anche…”

Scandalo sulle pagine di gossip! Amedeo Goria, noto giornalista, ha confessato di avere una vita sessuale molto attiva, nonostante i suoi 69 anni! Ma non è tutto: sembra che abbia partecipato anche ad una orgia, provando “un po’ di tutto”! La notizia sta facendo il giro del web, scatenando reazioni contrastanti tra i fan del giornalista. Cosa ne penseranno le sue ex mogli e le sue figlie di questa rivelazione piccante? Non ci resta che aspettare per scoprirlo!

Amedeo Goria e la sua passione per il sesso

Il noto giornalista Amedeo Goria non ha paura di dire la verità sul sesso! Con la sua lingua tagliente e senza filtri, il paparazzo di 69 anni ha rivelato di essere ancora molto attivo sotto le lenzuola, nonostante la fine della sua relazione con la modella Vera Miales. Ma non è tutto: sembra che Amedeo abbia un’idea molto aperta del sesso e non si faccia problemi a parlarne senza tabù!

In un’intervista a Fanpage, ha confessato che il suo profondo senso di libertà è stato il motivo della fine del suo matrimonio con Maria Teresa Ruta. “Ho fatto qualche scappatella di troppo”, ha ammesso. Ma la voglia di vivere certe esperienze è rimasta intatta, e Amedeo non ha paura di dirlo! “Sono contento quando guardo una bella ragazza”, ha dichiarato il giornalista di 69 anni, “fintanto che ho questa curiosità, mi sento vivo. Anche perché sono sessualmente attivo”.

Amedeo ha anche un consiglio per le persone mature: “Le invito a fare sesso, perché il sesso fa bene, eiaculare spesso fa bene alla prostata. Si vive più a lungo, c’è bisogno di avere orgasmi”. E non si ferma qui: il paparazzo è anche per la riapertura delle case chiuse! Anche se in Italia questa cosa non passerà mai, Amedeo pensa che una regolamentazione permetterebbe a chi fa quel mestiere di ricevere uno stipendio adeguato e di evitare malattie e violenze sessuali.

La rivelazione sulle trasgressioni

Il noto paparazzo Amedeo Goria non ha paura di parlare di trasgressione! In una recente intervista, ha confessato di aver provato molto in campo sessuale, anche con più persone. “Sono stato abbastanza libertino”, ha ammesso senza mezzi termini. Ma non è tutto: Amedeo ha anche partecipato a un’orgia! “Mi è successo di farlo in modo allegro con più persone”, ha rivelato il giornalista di 69 anni.

Amedeo ha frequentato anche quei locali che lui non definisce “per scambisti”, ma “locali trasgressivi, libertini”. “Come spirito sono molto francesi”, ha spiegato. “Ho provato un po’ di tutto in questo senso. Sono molto aperto”. Ma il paparazzo ha anche un consiglio per tutti: “Ciascuno nel sesso può fare quello che vuole, basta che non dia fastidio agli altri”.

I PIU' RECENTI

Most Popular