giovedì, Aprile 25, 2024
HomeAttualitàAlessia Marcuzzi e Antonella Clerici: tra risate e battute sconce. Le due...

Alessia Marcuzzi e Antonella Clerici: tra risate e battute sconce. Le due amiche sono senza freni

Esplosiva alleanza tra Alessia Marcuzzi e Antonella Clerici. La popolare conduttrice Alessia Marcuzzi si è precipitata in soccorso dell’affascinante Antonella Clerici, ancora alle prese con un’influenza che l’ha messa k.o., costringendola addirittura a saltare un’intera puntata del suo amatissimo cooking show su Rai Uno. E cosa c’è di meglio di una visita da parte di un’amica fidata per risollevare il morale?

L’amicizia tra Alessia Marcuzzi e la Clerici

L’incontro tra le due è stato un vero e proprio spettacolo nel backstage. Il feeling tra Alessia e Antonella è esploso sin dal primo momento, con battute spiritose che lasciavano spazio a doppi sensi saporiti e risate fragorose. Alessia, che ormai ha superato la soglia dei cinquanta, e la prossima sessantenne Antonella, che festeggerà il suo compleanno il 6 dicembre, non hanno potuto fare a meno di svelare come si sono conosciute tantissimi anni fa.

L’ingresso in studio di Alessia è stato un abbraccio affettuoso con Antonella, che ha esclamato con entusiasmo: “Non vedevo l’ora di vederti!”. È così che Antonella ha ricordato il loro primo incontro: “Risale a molti anni fa, durante una festa dedicata alla Polizia a Roma. Ricordo come fosse ieri, tu eri una giovane ragazza di soli 19 anni, con i tuoi riccioli selvaggi che facevano impazzire tutti”. Alessia, con il suo solito spirito scherzoso, ha prontamente replicato: “Beh, quei riccioli ci sono ancora, anche se ora preferisco l’effetto liscio grazie alla mia fedele piastra!”. Antonella, con un pizzico di malizia, ha aggiunto: “Sei sempre stata una donna dal fisico snello ma sinuoso!”. Alessia ha sottolineato complice: “Ecco, in questa cosa ci ritroviamo… soprattutto nel nostro décolleté esplosivo!”. Antonella ha ribattuto con un sorriso: “Esatto, ci accomuna la nostra bellezza mozzafiato, non la magrezza!”.

Ma tornando ai primi tempi della loro amicizia, Antonella ha rivelato: “Durante quella festa, stavamo alternando i ruoli di conduttrici. Io, avendo più esperienza e qualche anno in più, ho pensato: ‘Diamo una chance a questa ragazza meravigliosa di mettersi in mostra!’. Dopo alcune ore, ero esausta, ma Alessia si è rivelata una vera sorpresa, dimostrando un talento straordinario!”. Alessia, commossa, ha aggiunto: “Antonella è davvero un’amica delle donne. Sarò sempre grata per quell’opportunità che mi ha dato”. Antonella ha sottolineato che, sebbene sia un’amica delle donne, è anche realista: “Non tutte le donne diventano mie amiche, ma con alcune si crea un legame più forte e con altre meno”.

L’esilarante scambio di battute

La presenza di Alessia nel programma è stata un vero e proprio trionfo. Ha partecipato attivamente, assistendo gli chef durante le loro creazioni culinarie e intervenendo con battute spiritose. Il web ha letteralmente impazzito, con Twitter che ha reso le due regine indiscusse della rete. I social sono esplosi di gioia quando Alessia ha condiviso un aneddoto senza pensarci due volte: “Da piccola, in Messico, ho mangiato le pale…”. Antonella, preoccupata, ha chiesto: “Le palle di cosa?”. Alessia, con un sorriso, ha risposto: “Le pale di cactus!”.

Antonella, non riuscendo a trattenersi, ha ribattuto: “Stai attenta a non cambiare cactus, potrebbe scatenarsi un vero delirio!”. Il pubblico, di fronte a tanta irriverente allegria, è andato in brodo di giuggiole, godendosi ogni istante di questa spettacolare e divertente amicizia tra due icone della televisione.

I PIU' RECENTI

Most Popular