mercoledì, Giugno 19, 2024
HomeAttualitàAlessandra Mastronardi brucia I Cesaroni: ecco cosa pensa davvero del loro ritorno!

Alessandra Mastronardi brucia I Cesaroni: ecco cosa pensa davvero del loro ritorno!

Alessandra Mastronardi ha deciso di “spegnere” sul nascere ogni possibile rumor su un ritorno de I Cesaroni. L’attrice ha voluto mettere fine alle voci, dichiarando senza mezzi termini che la serie non tornerà per un’ulteriore stagione. Una decisione che potrebbe deludere i fan più ferventi, ma che allo stesso tempo mette fine all’attesa e alle speculazioni.

La serie televisiva I Cesaroni, andata in onda tra il 2006 e il 2014, è diventata un vero e proprio fenomeno di culto, grazie alla sua capacità di raccontare, in modo divertente e coinvolgente, le vicende della famiglia Cesaroni, composta da 3 generazioni diverse. Le avventure di Giulio e Lucia Cesaroni, interpretati rispettivamente da Claudio Amendola e Elena Sofia Ricci, hanno conquistato il cuore di milioni di spettatori.

I commenti di Alessandra Mastronardi

Le dichiarazioni di Alessandra Mastronardi hanno scatenato un vero e proprio terremoto nel mondo dei Cesaroni. Dopo l’intervista di Verdiana Bixio, in cui vi era la possibilità di girare una nuova stagione della serie, molti si sono chiesti se i personaggi torneranno.

Ma la Mastronardi, famosa per il suo ruolo di Alice Cesaroni, è stata categorica: non ci sarà il suo ritorno nella fiction che l’ha lanciata al successo. In un’intervista al Corriere della Sera, l’attrice ha dichiarato di non essere interessata ai reboot e di non sentire il bisogno di tornare nel mondo dei Cesaroni.

“Io ho sentito delle voci, ma nulla di ufficiale. Se lo rifacessero, io non ci sarei. Non sono per i reboot e non ne ho bisogno”, ha sottolineato la Mastronardi. Pare che l’attrice abbia deciso di voltare pagina e di concentrarsi su nuovi progetti, come la sua nuova serie Paramount+ intitolata One Trillion Dollars, in cui è protagonista.

Queste dichiarazioni hanno sorpreso molti fan della serie, che si erano augurati di poter rivedere Alice Cesaroni in azione. Tuttavia, sembra che la Mastronardi sia pronta a lasciare il passato alle spalle e a intraprendere nuove sfide nella sua carriera.

Eva de I Cesaroni

Alessandra Mastronardi ha parlato della sua carriera e di come l’etichetta di “Eva de I Cesaroni” le stia un po’ stretta. Durante un’intervista, l’attrice ha ammesso di essere stanca che ogni volta che si parli di lei, si torni indietro di 17 anni al personaggio di Eva Cudicini. Nonostante i numerosi ruoli che ha ricoperto dopo aver lasciato la serie, sembra che il pubblico non riesca a dimenticare il suo iconico personaggio.

Alessandra ha espresso il suo dispiacere per il fatto che venga continuamente sottovalutata la sua carriera e non vengano menzionati i suoi progetti più recenti, come l’opportunità di lavorare con il famoso regista Woody Allen nel film “To Rome with Love”. L’attrice ha dovuto affrontare molte sfide e difficoltà nel corso degli anni, commettendo errori e imparando dalle cadute. Ma tutto ciò è sempre stato osservato da una lente d’ingrandimento gigantesca. Alessandra ha avuto il coraggio di ricominciare più volte. Oggi, a soli 37 anni, è pronta a dimostrare che non è solo “Eva de I Cesaroni”.

Una situazione simile sembra riguardare anche Elena Sofia Ricci, che ha deciso di abbandonare il personaggio di Lucia a causa del senso di soffocamento che le ha dato. Entrambe le attrici sembrano cercare di scrollarsi di dosso l’immagine che hanno interpretato in passato, pronte ad affrontare nuove sfide e nuovi personaggi. Sarà interessante vedere come si svilupperanno le loro carriere e quali ruoli verranno offerti loro in futuro.

I PIU' RECENTI

Most Popular