martedì, Aprile 16, 2024
HomeAttualitàAlessandra Amoroso, addio al nuovo amore? L'indiscrezione che scuote il mondo dei...

Alessandra Amoroso, addio al nuovo amore? L’indiscrezione che scuote il mondo dei paparazzi

News scottanti per Alessandra Amoroso: le prove social non lasciano spazio a dubbi, ma cosa sta succedendo?

Ultimissime su Alessandra Amoroso: il suo cuore in pericolo?

Sembra che la nostra adorata cantante sia sull’orlo di una crisi con il fidanzato! Le voci si amplificano e si moltiplicano, e anche se ancora non abbiamo la conferma ufficiale, ci sono molti indizi che suggeriscono che qualcosa non vada per il verso giusto nella sua relazione.

Sembra che la famosa cantante stia attraversando un periodo tormentato con il suo fidanzato. Il suo amore è Valerio Pastore, un tecnico del suono di 28 anni. Sbirciando tra i social, sembrerebbe che ci siano prove che avvalorino le voci che stanno circolando sul fronte Alessandra Amoroso.

Dagli indizi social non c’è più alcun dubbio

Recentemente, infatti, la star ha condiviso su Instagram una storia che ha subito attirato l’attenzione dei fan. Le parole intriganti che ha citato sono: “Regala la tua assenza a chi non dà valore alla tua presenza.” Ma non finisce qui, perché la cantante ha poi condiviso una citazione di Gio Evan che lascia senza parole: “Mi diceva che non sono gli altri a spegnere le mie speranze ma io che ho affidato l’interruttore della mia luce a mani incapaci di illuminare. Nonna mi diceva che non sono loro che impediscono ai miei sogni di realizzarsi ma io che frequento troppo gli incubi degli altri.”

Al momento, si tratta solo di pettegolezzo e la notizia non ha ancora ricevuto conferme o smentite. Non ci resta che aspettare le prossime ore per scoprire se Alessandra Amoroso romperà finalmente il silenzio su questo gossip che sta facendo tanto rumore!

I PIU' RECENTI

Most Popular