giovedì, Febbraio 22, 2024
HomeAttualitàAlda D'Eusanio, l'esplosiva verità su Signorini e Barbara d'Urso: un'eliminazione brutale!

Alda D’Eusanio, l’esplosiva verità su Signorini e Barbara d’Urso: un’eliminazione brutale!

L’incredibile storia di Alda D’Eusanio al Grande Fratello Vip non ha avuto un lieto fine, e la conduttrice è ancora scossa per quello che è successo due anni fa. In un’intervista rilasciata a TAG24, la giornalista ha parlato proprio del reality show di Canale 5, sostenendo che dovrebbe essere completamente rivoluzionato da zero.

Le rivelazioni di Alda D’Eusanio

La D’Eusanio ha condiviso la scelta di rendere Mediaset un po’ più presentabile, soprattutto il Grande Fratello che negli ultimi anni è diventato inguardabile a causa della volgarità. Ma non basta mettere Cesara Buonamici come opinionista per rendere il programma rispettabile, è necessario cambiarne l’essenza. Il ruolo di Alfonso Signorini è fondamentale per il successo del programma, perché non solo è il conduttore, ma anche l’autore e la mente dietro il Grande Fratello.

Un trattamento tirannico e spietato

L’amata regina della televisione Barbara d’Urso è stata brutalmente cacciata dalla rete, e Alda D’Eusanio non riesce a credere a quello che ha appena scoperto. Non solo il Grande Fratello, ma anche Pomeriggio 5 avrà un volto nuovo: niente più Barbara d’Urso, bensì Myrta Merlino prenderà il suo posto. La D’Eusanio è sconvolta da questo trattamento così duro.

Alda D’Eusanio non si aspettava che la relazione tra Barbara e Mediaset finisse in modo così netto. La conduttrice ha rivelato che la D’Urso sia stata trattata in modo un po’ troppo violento. Per la D’Eusanio bisogna sempre tenere conto del fatto che Barbara ha fatto molto per Mediaset. Barbara d’urso ha lavorato per anni e ha portato grandi risultati per l’emittente.

Quindi, da professionista, la D’Eusanio valuta ciò che un collega ha apportato e trova che il modo in cui sia stata trattata, con un semplice allontanamento, sia stato troppo duro. Pensa che questa sia un’eliminazione così crudele, una fine di rapporto non concordata in modo giusto.

I PIU' RECENTI

Most Popular