Alba Parietti, nota showgirl e personaggio televisivo, ha scatenato un vero e proprio boom di commenti su Instagram dopo aver condiviso delle foto mozzafiato in bikini. Purtroppo, però, non tutti i fan sono rimasti entusiasti della sua forma fisica, scatenando una pioggia di critiche. Ma Alba non si è certo lasciata intimidire dagli haters!
Gli attacchi ad Alba Parietti
Dopo aver pubblicato una foto sul suo profilo social, Alba Parietti è stata letteralmente bombardata di like e commenti. Ma non tutti erano complimenti. Uno degli hater ha infatti commentato: ‘Devi fare molti squat’. Un attacco diretto al fisico della star che non è passato inosservato.
Ma l’attacco non è finito qui. Un altro hater ha accusato Alba di voler solo stuzzicare la gente, ma lei non si è fatta mettere i piedi in testa e ha risposto con grande fermezza e sicurezza.
La diva ribatte agli haters su Instagram!
La bellissima Alba è spesso criticata, la accusano di voler solo attirare l’attenzione su di sé. Ma Alba Parietti non si fa intimidire e decide di rispondere con una serie di foto che mostrano il suo lato B in tutta la sua bellezza. La descrizione che accompagna gli scatti è da brividi: “La vanità non è stupidità, alla mia età ha qualcosa di poetico perché sai che il dono prima o poi ti verrà tolto e lo vuoi conservare più a lungo possibile.”.
Alba Parietti non ha paura di essere se stessa e conquista il cuore dei suoi followers con questa risposta audace e senza compromessi. Non solo mostra con orgoglio il suo corpo perfetto, ma rivendica anche il diritto di essere vanitosa. La nostra Alba è una donna forte e determinata, che non si preoccupa delle critiche e vive la sua vita al massimo. E non possiamo che amarla per questo!