lunedì, Aprile 22, 2024
HomeAttualitàAdriano Celentano svela il suo tradimento a Claudia Mori: "Sono stato infedele,...

Adriano Celentano svela il suo tradimento a Claudia Mori: “Sono stato infedele, ma Claudia non era certo un angelo!”

È ufficiale: Adriano Celentano e Ornella Muti hanno avuto una relazione. Per anni, il gossip ha circolato riguardo a un possibile flirt tra i due attori che hanno lavorato insieme nei film “Il bisbetico domato” e “Innamorato pazzo”. Nessuno dei due aveva mai confermato questa notizia, fino a quando Celentano ha deciso di rivelare la verità.

Scandalo Adriano Celentano: le confessioni

Il cantautore, senza mezzi termini, ha ammesso di aver avuto una storia con l’attrice, nonostante entrambi fossero impegnati al momento: lui con Claudia Mori e lei con Andrea Facchinetti.

Celentano ha spiegato: “Io e Claudia abbiamo sempre avuto amore, abbiamo attraversato una crisi, 20 o forse 30 anni fa, ma siamo una famiglia unita. La crisi è coincisa con la mia storia con Ornella Muti, c’erano i paparazzi che ci inseguivano ovunque”. La Mori ha dimostrato di aver superato questa distrazione, perdonando Celentano e affermando: “Si sentiva solo. Non era un tradimento d’amore. L’amore tra di noi era sempre molto forte. Continuavamo ad essere innamoratissimi l’uno dell’altro. Io amo ancora tantissimo Adriano, che è un uomo profondamente buono, onesto e coerente”.

La reazione di Ornella Muti

L’attrice ha condiviso il suo dispiacere per averlo scoperto dai giornali, dicendo di non sapere cosa dire su Adriano Celentano e di avere paura di dire ciò che realmente vorrebbe dire. Nonostante anni di silenzio per rispetto verso i figli, le mogli e i mariti coinvolti, Ornella ha deciso di parlare dopo la confessione di Adriano Celentano ai giornalisti riguardo alla loro relazione.

Se Adriano aveva intenzione di rivelarlo e di liberarsi del segreto, Ornella avrebbe preferito saperlo in anticipo. In ogni caso, la Muti ha sottolineato che gli uomini sono così e non se ne curano. Nonostante ciò, Ornella non vuole più parlare delle rivelazioni di Adriano Celentano, argomento sul quale è spesso interrogata, perché non pensa sia rispettoso continuare a parlarne.

I PIU' RECENTI

Most Popular