giovedì, Aprile 25, 2024
HomeAttualitàAdele: "Il rimpianto di un tempo: 4 bottiglie di vino al giorno!"

Adele: “Il rimpianto di un tempo: 4 bottiglie di vino al giorno!”

Adele, la diva della musica, ha raggiunto un traguardo importante nella sua vita che ha lasciato tutti a bocca aperta: la cantante ha festeggiato ben tre mesi di sobrietà! Ebbene sì, sembra incredibile, ma la talentuosa artista britannica ha deciso di aprirsi e raccontare a tutti la sua lotta contro l’alcolismo, che l’ha tormentata per addirittura vent’anni.

Nell’ultimo scossone dell’industria della musica, Adele ha rivelato in un’intervista sensazionale tutti i dettagli sulla sua battaglia personale. Lontana dagli occhi del pubblico, la cantante ha ammesso di essere stata un’alcolista per diversi pietosi decenni. Ma ora sembra che sia finalmente riuscita a invertire il corso oscuro della sua vita.

Adele: “Ho rischiato di essere al limite dell’alcolismo”

Adele, la famosa cantante, ha svelato di aver avuto un problema con l’alcol per la maggior parte dei suoi vent’anni, ma non nasconde di sentirne ancora la mancanza. La star ha addirittura deciso di eliminare completamente la caffeina dalla sua dieta. Durante uno dei suoi concerti, mentre parlava con un fan, ha dichiarato: “Quindi, divertiti con il tuo whisky sour. Sono davvero, davvero gelosa”. Successivamente, ha continuato a parlare dell’alcol quasi come se fosse una passione: “Mi sono sempre sentita molto attratta dall’alcol. È stato ciò che ha allontanato mio padre da me. Ecco perché ho sempre desiderato scoprire cosa ci fosse di così irresistibile”. Adele sembra aver affrontato la sua dipendenza, ma le vecchie abitudini continuano a farle eco.

L’alcol non fa più parte della sua vita

La bellissima cantante Adele ha deciso di mettere da parte le bottiglie di vino per il suo adorato figlio Angelo. Durante la quarantena, a causa della pandemia di COVID-19, la superstar ha avuto una rivelazione e ha ammesso di ubriacarsi alle 11 del mattino, proprio come il resto di noi.

Ma Adele non si è fermata solo a questo, ha anche rivelato che nel 2020 aveva intenzione di pubblicare il suo atteso nuovo album, ma ha dovuto rinunciare a causa della crisi che ha colpito il mondo intero. E quale modo migliore c’è per affrontare una situazione del genere se non ubriacarsi fino a tardi?

Tuttavia, la celebrità ha capito da sola quanto fosse grave la sua dipendenza dall’alcol. La sua priorità è sempre stata il suo bellissimo figlio Angelo, che tra poco compirà 11 anni. Adele, come una buona madre, si è sempre impegnata per il benessere e la sicurezza di suo figlio, ed è per questo che ha deciso di lasciar perdere l’alcol.

Questa notizia è sicuramente una grande svolta per Adele, che è sempre stata sincera e autentica con i suoi fan. La cantante è famosa per le sue intense ballate e il suo talento straordinario, ma adesso è pronta per una nuova fase della sua vita, più sana e sobria, senza tralasciare la sua passione per la musica.

I fan non vedono l’ora di scoprire cosa riserverà il futuro ad Adele, ora che ha scelto di vivere una vita più sana e di concentrarsi sulla sua famiglia. È indubbio che la sua voce potente continuerà ad affascinare milioni di persone in tutto il mondo. Chissà, potrebbe anche sorprenderci con un nuovo album che esprimerà ancora di più il suo spirito di rinascita.

I PIU' RECENTI

Most Popular