domenica, Maggio 26, 2024
HomeSportAddio a Vlahovic, ma la Juventus pensa già al futuro e punta...

Addio a Vlahovic, ma la Juventus pensa già al futuro e punta gli occhi su Hojlund

Vlahovic è sul punto di dire addio alla Juventus, con diversi club interessati a lui. La società bianconera si prepara ad ascoltare le offerte per il talentuoso attaccante serbo e, nel frattempo, il direttore sportivo Cristiano Giuntoli sta già pensando a un possibile sostituto. La sua scelta sembra essere caduta su Rasmus Hojlund.

Arrivi e partenze nella Vecchia Signora

L’arrivo di Timothy Weah a Torino mercoledì, figlio d’arte destinato a prendere il posto di Cuadrado nella rosa bianconera, è solo uno degli avvenimenti che caratterizzano un’estate infuocata per la Juventus. Mentre si attende la liberazione di Giuntoli dal Napoli per concretizzare l’accordo da tempo raggiunto con la Signora, il dirigente è impegnato a pianificare la creazione di una squadra competitiva, pronta a lottare per lo Scudetto fin da subito, senza trascurare l’aspetto finanziario.

Le cessioni sono ancora l’argomento principale all’ordine del giorno. Quest’anno, più che mai, alla Continassa tutti devono fare le valigie, pronti a salutare e prendere il primo volo disponibile. Uno dei giocatori destinati a lasciare la squadra è Dusan Vlahovic.

Nonostante una stagione poco esaltante, le richieste per il promettente attaccante serbo non mancano di certo. Di fronte a un’offerta allettante, la Juventus non esiterebbe a lasciar partire Vlahovic. Ma qual è la possibile destinazione del giovane talento? Madrid, Londra o Monaco di Baviera. L’asta è ufficialmente aperta.

Rasmus Hojlund, nuova promessa bianconera?

Una volta incassato un congruo tesoretto dalla vendita di Vlahovic, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, Giuntoli si getta sulla pista di un giocatore che ha già seguito a lungo anche al Napoli: Rasmus Hojlund. Il giovane attaccante danese è da sempre nel radar del futuro direttore sportivo della Juventus, che ora sogna di costruire la sua squadra attorno a lui.

Strappare Hojlund all’Atalanta, naturalmente, non sarà un’impresa facile, soprattutto considerando la forte concorrenza dei club della Premier League, che da tempo hanno messo gli occhi su di lui, proprio come Giuntoli. Tuttavia, verrà fatto un tentativo. Ma prima di tutto, sarà necessario trovare una sistemazione per Vlahovic. La partita è aperta e il mercato della Juventus si preannuncia pieno di colpi di scena.

I PIU' RECENTI

Most Popular