lunedì, Aprile 22, 2024
HomeAttualitàIl principe Achille di Grecia sorprende tutti e decolla verso Hollywood: lavorerà...

Il principe Achille di Grecia sorprende tutti e decolla verso Hollywood: lavorerà con Jennifer Lawrence!

Il principe Achille di Grecia, il reale più social del momento, svela: reciterà accanto alla fantastica Jennifer Lawrence nel nuovo film “No Hard Feelings”.

L’invito di Achille di Grecia

Il principe Achille di Grecia, figlio del famoso Paolo di Grecia e di Marie Chantall-Miller, è stato scelto come ultimo ingresso nel film “No Hard Feelings” diretto da Gene Stupnitsky. E la stella che lo accompagnerà sul grande schermo è la bellissima Jennifer Lawrence.

A darci questa clamorosa notizia è stato lo stesso principe, che ha svelato tutto attraverso un post su Instagram. Non solo siamo stupiti dal fatto che il rampollo di una delle famiglie reali più importanti abbia ottenuto una parte in un film, ma si è anche mostrato entusiasta della sua partecipazione e ha invitato i suoi fan a correre al cinema per vedere questo progetto speciale.

“Vi prego di andare a vedere #nohardfeelings al cinema! Sono orgoglioso di avere una piccola parte (la mia prima volta in un film) in qualcosa di così speciale”, ha rivelato il principe, mettendo tutti noi in scompiglio con questa sorpresa.

Tutti pazzi per il principe greco

la sua carriera da attore è iniziata addirittura a Beautiful! Che sorpresa, vero? Beh, sembra che il giovane principe abbia delle vere ambizioni nello showbiz e ha iniziato a farsi strada qualche anno fa nella celebre serie tv. Non diciamo che sia uno degli attori più ricercati del momento, ma le sue piccole apparizioni sembrano aver contribuito al suo successo sui social. Chissà che il suo profilo da quasi 500.000 follower non dia una mano a farlo emergere nel mondo dello spettacolo.

E non è tutto! Il nostro principe ereditario, solo 22enne, è stato inserito nella prestigiosa lista degli scapoli reali più ambiti al mondo dalla rivista Tatler. Immagina il privilegio di poter essere nell’élite degli scapoli reali! Di sicuro non avrà problemi a trovare una principessa con cui condividere la sua vita da sogno.

I PIU' RECENTI

Most Popular